fbpx
Home / Redazionali  / Churchill, tavole professionali e di qualità

Churchill, tavole professionali e di qualità

Fornitore di stoviglie per la tavola esclusivamente Ho.Re.Ca.

Oltre 200 anni di innovazione, passione e competenza fanno di Churchill il partner ideale per l’allestimento di tavole professionali e di successo. Riconosciuto a livello mondiale come fornitore di stoviglie per la tavola esclusivamente Ho.Re.Ca., Churchill considera il Made in England, l’eccellenza del servizio, la continua innovazione e un vastissimo assortimento i suoi maggiori punti di forza.

 

 

Con sede nel cuore del famoso distretto delle Potteries inglesi dal 1795, Churchill produce stoviglie da prima della scoperta della lampadina. Ad oggi, i prodotti Churchill sono utilizzati nelle strutture ricettive di oltre 70 paesi in tutto il mondo grazie ad una rete distributiva in grado di coprire ogni angolo del globo.

 

 

 

Tanto del suo successo affonda le basi in una storia familiare ben consolidata. Ancora oggi la famiglia Roper è il cardine portante dell’azienda e questo garantisce il rispetto e il mantenimento di quei valori tradizionali che hanno portato Churchill ad essere conosciuta come uno dei principali produttori di stoviglie da tavola mondiale.

 


Per maggiori informazioni: www.churchill1795.com