fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Alla Stazione

Tradizione, gusto e passione

Alla Stazione

Dal 1947 la famiglia Maroncelli gestisce con amore e dedizione il ristorante-pizzeria Alla Stazione a Misano Adriatico, selezionando con cura i migliori prodotti locali. In questo modo offre ai clienti non solo un luogo dove mangiare o passare piacevolmente il tempo, ma anche una cucina di terra e di mare che utilizza prodotti freschi e selezionati, giustamente dosati per il piacere dei palati, anche di quelli più esigenti.
L’obiettivo del ristorante è quello di rispettare ogni giorno la tradizione, sempre con dedizione. Una tradizione che si è tramandata di generazione in generazione: la storia di questo locale, infatti, inizia nel lontano 1947 con la gestione di un piccolo bar che allora sorgeva al posto dell’attuale ristorante; con il tempo il locale si è trasformato in un ristorante accogliente e raffinato, ma soprattutto un luogo dove emerge con forza lo spirito romagnolo.

La cucina

Alla Stazione è possibile gustare proposte di mare e di terra, da sfiziosi piatti di pesce freschissimo del mare Adriatico a prodotti genuini e selezionati dell’entroterra. Imperdibile la pizza, che si contraddistingue per l’accurata selezione di ingredienti di primissima qualità e tutti italiani. Tutte le pizze sono preparate con farine bio di grano tenero e con farine integrali a lenta e naturale lievitazione, risultando in questo modo croccanti, fragranti e di facile digeribilità. La cottura nel forno a legna artigianale e i numerosi gusti disponibili la rendono saporita e irresistibile.
Una novità è la pizza gourmet alla romana: alta, friabile e ottenuta grazie alla lunga lievitazione e a un’altissima idratazione. La carta dei vini vanta etichette provenienti da diverse parti d’Italia.

Senza-titolo-1

Dove

Viale della Repubblica, 63
47843 Misano Adriatico
Rimini

Telefono

0541 614196

Social