fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Lazio  / Nando al Pallone

Nando al Pallone

Lusso e relax nel verde della Tuscia

Nando al Pallone

Nando al Pallone è un resort con una storia di mezzo secolo che si trova in uno degli angoli più ricercati della Tuscia. Location ideale per un weekend romantico, un soggiorno d’affari o una vacanza all’insegna del lusso e del relax, si propone come una seconda casa a pochi passi da Roma, per rilassarsi nel verde dei Monti Cimini. La clientela è accolta in camere esclusive, capaci di regalare momenti di intimità in un ambiente accogliente, dove la cura dei dettagli diventa impeccabile: tinte confortevoli e rilassanti si alternano a pregiati tessuti, dai colori caldi e avvolgenti, che impreziosiscono gli interni e li rendono unici nel loro genere. Il resort comprende un ristorante e un elegante bar, dove gustare una ricca colazione guardando il panorama attraverso le vetrate che si affacciano sui giardini e sulla grande piscina a sfioro. L’hotel è anche la cornice ideale per eventi, matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, feste private, congressi e meeting aziendali.

La cucina

All’interno del resort si trova il ristorante Nando al Pallone, caratteristico ed esclusivo, in cui l’esperienza contadina laziale si fonde con una gastronomia genuina.
Una cucina d’eccellenza attinge dalla Tuscia la maggior parte dei suoi prodotti, come l’olio extravergine e il vino.
Il ristorante, immerso nel verde, è un luogo confortevole e ideale per godere di piatti tradizionali di terra e di mare, rielaborati con estro e con un gusto contemporaneo dagli chef: gli antipasti, come pure i primi e i secondi, sono preparati al momento con prodotti freschi e locali.
La pasta, il pane e i dolci vengono rigorosamente fatti in casa, risultando genuini e profumati.

cibo

Dove

Strada Sorianese
01030 Vitorchiano
Viterbo

Telefono

0761 370344

Social