Angolo 57 Restaurant + Pizza

Angolo 57 Restaurant + Pizza

Aperto tutto l’anno, Angolo 57 è un ristorante di carne, pesce e pizza posto sul lungomare di Porto d’Ascoli, frazione di San Benedetto del Tronto, vera perla della Riviera adriatica. Angolo 57 è stato realizzato dai fratelli Del Grande, protagonisti della ristorazione fin dagli anni Ottanta con il tipico ristorante La Casaccia di Acquasanta Terme e con il Parco dei Tigli, un locale per grandi eventi e cerimonie di ogni genere situato a Folignano, alle porte di Ascoli Piceno. Questo percorso nella ristorazione prosegue oggi anche con Angolo 57, dotato di veranda aperta e di locale interno climatizzato, situato direttamente sul lungomare di Porto d’Ascoli, che è considerato tra i più belli d’Italia.

 

La cucina

Angolo 57 propone una cucina a base di pesce fresco proveniente esclusivamente dall’Adriatico, ma offre anche prodotti tipici dei monti Sibillini come porcini e tartufi freschi, e carni locali – soprattutto scottona marchigiana, che si arricchisce proprio grazie all’accostamento con porcini o tartufo.
Stiamo parlando di una cucina tipica revisionata, con tocchi gourmet, in grado di accontentare, con la sua vasta gamma, anche vegetariani, vegani e celiaci. La pizza vanta un impasto tipicamente italiano, con farine alternative, lievito madre e ingredienti di primissima qualità.

angolo-57-piatto

Dove

Viale Rinascimento, 57
63074 San Benedetto del Tronto
Ascoli Piceno

Telefono

0735 762902

Social