Caffè Tuscher

Caffè Tuscher

Carl Marcus Tuscher, architetto tedesco che progettò il palazzo dove risiede oggi l’omonimo caffè, ha ispirato Massimo, Daniela e i loro figli, che hanno pensato a questo luogo come un angolo da dedicare alla buona cucina e all’accoglienza, in modo che chi si trovasse a passare nella Val di Chiana potesse trovare qui un angolo di casa.
In questo luogo, nel cuore della bellissima Cortona, è possibile godere di deliziosi momenti in tutto l’arco della giornata – colazione, aperitivo, pranzo – sempre all’insegna del gusto e della qualità.

La cucina

L’aperitivo, presentato ad arte, comprende vini, spumanti, cocktail internazionali e di fantasia, accompagnati da stuzzichini preparati al momento per una clientela molto esigente, che vive questo appuntamento come un vero evento. Per il dopo pasto una ricca selezione di distillati soddisferà tutti coloro che amano conversare in compagnia di un buon bicchiere.
La cucina semplice, versata alla tipicità toscana, include anche specialità internazionali realizzate con prodotti del territorio e italiani. Il menu cambia frequentemente, alla ricerca continua di novità sempre più stimolanti.
La caffetteria serve esclusivamente caffè Illy, tè e infusi selezionati, ai quali si accompagna una pasticceria semplice ma di produzione propria, perfetta per una ricca prima colazione continentale o all’inglese di tipo alberghiero.

caffè-tuscher-cortona-piatto

Dove

Via Nazionale, 43
52044 Cortona
Arezzo

 

Telefono

0575 62053 

Social