fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Lazio  / Agriturismo Monteparadiso

Agriturismo Monteparadiso

Sapore di lago e tradizione

Agriturismo Monteparadiso

In un angolo idilliaco sulle colline della Tuscia, circondato dalla natura, l’agriturismo Monteparadiso vi dà il benvenuto all’interno della sua struttura. Situato nella località di Monterazzano, in provincia di Viterbo, il ristorante abbraccia la grande tradizione culinaria della Tuscia e del Lazio in generale, rispettando le ricette e la loro preparazione. Gli ingredienti genuini e semplici sono attentamente selezionati; viene curato nel dettaglio ogni singolo piatto presente nel menu, rispettando i ritmi stagionali e proponendo una cucina che varia periodicamente: dalla pasta fatta in casa in maniera artigianale alla squisita cacciagione, dalle tipiche zuppe di verdure alla bontà dei funghi porcini e dei piatti a base di tartufo. Il tutto in una struttura elegante e raffinata.

La cucina

Il menu viene preparato con passione, selezionando gli ingredienti più ricercati e prestando attenzione alla presentazione dei piatti. Il lavoro nel ristorante è svolto con assoluta dedizione, riservata anche al servizio di catering per eventi. Lo staff propone menu dedicati – con un’attenta selezione degli ingredienti di stagione – avendo cura di evadere richieste di preparazioni particolari per coloro che soffrono di intolleranze e allergie.
Ad accompagnare ogni pasto c’è la carta dei vini, che comprende un’ampia selezione delle migliori etichette regionali. Bollicine, vini bianchi, vini rossi e birre artigianali, per gustare a pieno ogni singola pietanza proposta. 
Completa il menu l’ampia scelta della pizzeria: tante varianti con impasti leggeri e croccanti, cotte rigorosamente nel forno a legna. La lunga lievitazione dell’impasto – che va dalle 48 alle 72 ore – si unisce all’attenta selezione di farine ricercate, poco raffinate e di alta qualità; il tutto per offrire un prodotto digeribile e leggero. 

cucina

Dove

Strada Monterazzano, snc
01100 Viterbo

Telefono

0761 360839

Social