fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Emilia Romagna  / Hotel Adigrat

Hotel Adigrat

Parola d'ordine: accoglienza

Hotel Adigrat

Per una vacanza indimenticabile a Riccione, a pochi passi dalla spiaggia, dalle famose Terme e da Viale Ceccherini – la strada più chic della Riviera – l’Hotel Adigrat è il luogo ideale.
Personale affidabile, ottima cucina gestita da chef qualificati e servizi eccellenti sono i giusti ingredienti per una permanenza all’insegna del relax e della spensieratezza in ogni periodo dell’anno.
Adigrat mette a disposizione dei propri ospiti – oltre a tutti i comfort all’interno dell’hotel come ascensore, tv satellitare, terrazza accogliente e ampia sala da pranzo – biciclette per percorrere lo splendido lungomare di Riccione e, naturalmente, convenzioni con stabilimenti balneari, posti a due passi dalla struttura.
Tutto all’insegna dell’ospitalità e dell’accoglienza da parte di personale esperto, che svolge questo mestiere con passione e professionalità.

La cucina

Atmosfera accogliente e arredamento elegante, che richiamano i colori e le luci del mare, caratterizzano il ristorante dell’hotel, che si affaccia su una graziosa veranda, ideale per rilassarsi dopo una giornata di mare, sorseggiare del buon vino, o bersi un bel caffè all’aperto, al mattino.
Si parte con un’ottima colazione a buffet ricca di dolci della casa, muffin, torte, crostate e yogurt, frutta fresca, salati, cappuccino, caffè e chi più ne ha più ne metta.
I pranzi e le cene, caratterizzati dai sapori tipici della cucina romagnola, propongono pasta fatta in casa, gnocchi di patate, le famose lasagne romagnole, primi piatti di mare ogni giorno diversi, fritto misto e grigliate di pesce, insalata di mare e piatti classici della cucina italiana. Molto gradito è il ricco buffet di verdure fresche di stagione.

cucina

Dove

Via Trento Trieste, 79
47838 Riccione
Rimini

Telefono

0541 601652

Social