Al Moccolo

Al Moccolo

Il ristorante Al Moccolo di Rivazzurra di Rimini è amato e frequentato dai locali fin dal 1978. La famiglia Annese gestisce con passione questa attività da diversi anni, con passione e con un’attenzione particolare alla freschezza del pesce.
Nel nuovo ristorante – di recente ristrutturazione – si possono scegliere invitanti menu di pesce, ma anche pizze cotte nel tradizionale forno a legna. Gli spaziosi locali possono ospitare ben 220 posti a sedere, accogliendo quindi anche gruppi numerosi.
Durante la bella stagione le vetrate del ristorante si spalancano e permettono di sedersi all’esterno, dove si può godere della piacevole brezza marina: è l’atmosfera ideale anche per una cena, a due passi dal mare.

 

La cucina

Nel curatissimo menu si possono trovare i più squisiti piatti della tradizione culinaria italiana. Accanto ai grandi classici spiccano però anche abbinamenti più fantasiosi, che lo chef Carlo Annese propone ogni giorno. A fare da filo conduttore tra ogni portata è l’alta qualità delle materie prime, sempre fresche e di provenienza certificata. Dalle crudités ai deliziosi primi di pesce con pasta fatta in casa, fino ai secondi con il pescato del giorno scelto direttamente dalla pescheria a vista, ogni portata è preparata curando ogni dettaglio.

 

al-moccolo-ricetta

Dove

Via Catania, 22
47924 Rivazzurra
Rimini

 

Telefono

0541 375815

Social