Del Toro – Osteria del Mare

Del Toro – Osteria del Mare

A Miramare di Rimini, a pochi passi dal mare Adriatico, si trova il ristorante pizzeria Del Toro. Il grazioso locale dall’arredamento vecchio stile è gestito da 35 anni dalla signora Teresa, che ha mantenuto nel tempo l’antico nome dedicato al quadrupede cornuto, ma con l’aggiunta di Osteria del mare, proprio per evidenziare la sua vocazione verso la cucina a base di pesce fresco.
Il calore e l’ambiente familiare fanno amare questo ristorante tipico, perfetto per degustare non solo piatti di mare della tradizione locale, ma anche carni e gustose pizze cotte nel forno a legna.
È sicuramente un luogo ideale per i pranzi o per le cene in compagnia della famiglia o degli amici, oppure per eventi aziendali. Il personale, sempre gentile e disponibile, è pronto per soddisfare tutte le esigenze culinarie dei clienti: è possibile infatti richiedere piatti per vegetariani, vegani e celiaci.

La cucina

Che vogliate degustare piatti a base di pesce o carne, o semplicemente una pizza, il ristorante Del Toro è il posto giusto per voi! All’ottimo e accurato servizio si aggiunge la qualità dei prodotti, cucinati con maestria dallo chef.
Fiore all’occhiello del locale è il pesce, in particolare i crudi di mare, che raggiungono livelli altissimi di preparazione: la materia ittica è sempre fresca e proviene principalmente dal mar Adriatico.
Ma non è tutto. Nel menu potrete trovare diverse pietanze della tradizione emiliano-romagnola, come carne saporita e ben presentata o primi piatti classici e casarecci. Infine, da non perdere è la pizza – cotta rigorosamente nel forno a legna – così come i dolci fatti in casa.

del-toro-piatti

Dove

Viale Regina Margherita, 205
47924 Rimini

Telefono

0541 373019

Social