fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Marche  / Cruiser Cafè & Restaurant

Cruiser Cafè & Restaurant

Una tappa per gustare pesce e carne

Cruiser Cafè & Restaurant

Cruiser Cafè & Restaurant non è solo un ristorante, ma una tappa obbligatoria per chi ama il mondo delle moto e per chi ama viaggiare.
Il locale è gestito da Massimiliano Longhi che, fin dall’inizio dell’attività, ha scelto di puntare su un servizio di qualità, allestendo allo stesso tempo un luogo di ritrovo informale.
Da non perdere è il menu degustazione e i piatti di carne e di pesce proposti dallo chef, così come la pizza cotta nel forno a legna dai gusti classici e tradizionali, a cui si aggiungono anche ricette gourmet.
È la location perfetta per feste, cerimonie ed eventi di vario genere, tanto è vero che il motto di Cruiser Cafè & Restaurant è «Staremo bene insieme».

La cucina

Il ristorante permette di gustare un menu variegato e di soddisfare tutte le aspettative in ambito culinario. Non mancano gli antipasti di carne, composti da taglieri con i migliori formaggi e i salumi, ma anche tartare di manzo condita con fiori di cappero, senape al miele e cipolla di Tropea in agrodolce e pinsa di mare ai due sapori.
Se invece si sceglie il pesce, imperdibili sono le degustazioni di antipasti freddi (tartare di tonno, carpaccio di salmone, alici marinate, filetto di branzino e insalata di mare) e caldi (mazzancolle, gamberi, cozze alla marinara, capesante). Seguono primi di carne o di pesce e secondi abbinati a contorni di stagione. Per chiudere in bellezza, si consigliano i dolci, di alta pasticceria e creati internamente.

Dove

Via Arnaldo Battistoni, 2
61032 Fano
Pesaro-Urbino

Telefono

0721 396278

Social